In archivio l'edizione del Volley Camp 2015

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • In archivio l'edizione del Volley Camp 2015

In archivio l'edizione del Volley Camp 2015

6 settembre 2015

Si è conclusa Domenica 6 Settembre l'edizione 2015 del Volley Camp. L'attività ha visto coinvolti 34 atleti appartenenti a varie squadre della Pallavolo.

Sono stati quattro giorni di fatiche per atleti, tecnici .. e personale "logistico".
Ritmi serrati, programma intenso, ma spazio anche per il divertimento e la socializzazione.

Questo potrebbe essere il riassunto dei quattro giorni che 34 atleti, una decina di tecnici e 4 persone che avevano il compito delicato di curare i trasferimenti .. e sopratutto il cibo (!) hanno trascorso a Nevegàl, località del bellunese a circa 1000 metri di quota.

I ragazzi hanno lavorato seguendo un programma che prevedeva due sessioni di lavoro in palestra e due sessioni teoriche di aula ogni giorno.
Si sono poi alternati nei turni di "servizio" (apparecchiare, sparecchiare, lavare le stoviglie), nel puro stile dei "campi scuola".

Dopo cena erano previste delle proiezioni di film e, in una delle serate, i ragazzi hanno partecipato ad un quiz a tema nel quale ci hanno piacevolmente stupito per la conoscenza dimostrata in merito a molti aspetti della pallavolo e della P.G.S .. e alle 23.30 .. tutti a nanna (o no ??).

Lo staff di cucina è stato (ancora una volta !) formidabile.

Concludiamo con un BRAVO fatto a tutti i ragazzi, che hanno dimostrato sempre impegno e dedizione in tutte le attività proposte .. e speriamo di raccogliere i frutti del duro lavoro sul campo :)